0,00€
PROMOZIONE
CONSEGNA GRATUITA
PER IL COMUNE DI FIRENZE.
SE SEI RESIDENTE
NEL COMUNE DI FIRENZE
SCEGLI NEL CATALOGO ONLINE
TELEFONA al 3292529085
E PRENOTA I TUOI ARTICOLI
PAGAMENTO con carta di credito o bonifico bancario
MINIMO D’ORDINE:
50,00 euro
IN CASO DI MACATO RITIRO NON SI EFFETTUERA’ UNA SECONDA CONSEGNA
LA MERCE DOVRA’ ESSERE RITIRATA IN NEGOZIO.
UN’OTTIMA ANNATA Piazza Cesare Beccaria 17R Firenze cel.3292529085100 disponibili
CONSEGNA
PER IL COMUNE DI FIRENZE. 5,00 EURO
PRENOTAZIONE CONSEGNA telefonare 3292529085)
Enoteca Un’Ottima Annata/ Finservice Trade S.a.s PIAZZA CESARE BECCARIA 17 R /50121 FIRENZE cel.3292529085 info@unottimaannata.com
DIRITTO DI RECESSO
In caso di problemi il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo info@unottimaannata.com purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all’individuazione dell’ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti, allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.Le spese per la restituzione dei Prodotti a UN’OTTIMA ANNATA non sono rimborsabili e rimangono,per legge,a carico del cliente.
INOLTRE; Anche se con l’ordine non si sono pagate le spese di spedizione, sarà un costo che dovremo comunque addebitare, avendo applicato il diritto di recesso.
Il diritto di recesso è invece escluso: per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all’acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.
LEGGE:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di quattordici (14) giorni di una comunicazione scritta alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.
Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuati, comunicando l’intenzione di recedere dal contratto, con l’intimazione di restituire il prezzo pagato entro il termine tassativo di 30 giorni.
Chiaramente il consumatore sarà liberato ed avrà diritto alla restituzione di quanto pagato al professionista, al netto delle spese di consegna e rispedizione (sempre a carico del consumatore), solamente dal momento in cui il venditore, controllata la merce ed attestatane l’integrità e la perfetta corrispondenza a quanto venduto, confermerà il tutto.
Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il professionista è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo il ricevimento della merce (art. 65 Codice del Consumo).
Il rimborso verra’ effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui
L’Enoteca Un’Ottima Annata AVRA’ RICEVUTO LA MERCE ORDINATA INTEGRA E NELLA CONFEZIONE ORIGINALE, al seguente indirizzo:
Enoteca Un’Ottima Annata/ Finservice Trade S.a.s PIAZZA CESARE BECCARIA 17 R /50121 FIRENZE
Le spese per la restituzione dei Prodotti al’ Enoteca UN’OTTIMA ANNATA non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. L’Utente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a: Enoteca Un’Ottima Annata/ Finservice Trade S.a.s
PIAZZA CESARE BECCARIA 17 R /50121 FIRENZE
info@unottimaannata.com cel. 3292529085
Un Ottima Annata
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.